indexSul campo dei “ferrovieri” l’U14 era attesa a confermare il suo ruolino di marcia che è stato interrotto però da una Junior Asti Rugby che ha saputo colpire nei punti giusti la squadra allenata da Nosenzo-Zucconi-Luzi.
Nonostante il bell’atteggiamento, la voglia di vincere, la crescita tecnica e l’amalgama del collettivo, i “grigi” hanno dovuto cedere il passo alla più esperta Junior Asti Rugby che tra le sue fila conta giocatori che scendono in campo assieme da 4/5 anni.
Finisce 05-17 per gli astigiani ma i piccoli “grigi” sono già in attesa del prossimo match per poter riscattare il passo falso.
Domenica nera per la U18 mista Alessandria/Acqui.
I ragazzi di Bertocco/Perin/Parra soccombono sul campo de La Spezia per 46-5.
Errori di concentrazione e carenza di amalgama condannano i ragazzi tra le posizioni più basse della classifica in attesa di punti pesanti che potrebbero sbloccare il trend negativo delle ultime gare.
Buona la partecipazione della propaganda, Domenica 24 al concentramento di Novara.
I piccolini accompagnati da Morello, Dolcino, Tramarin e Gaggino, si sono affrontate con le realtà di Novara e Biella e nonostante le sconfitte, hanno ben figurato divertendosi e facendo divertire il pubblico che faceva da contorno ad una bella giornata di rugby.