Domenica di campionato per l’under 16 blu allenata da Chimera e Capitozzo che è scesa in campo contro i trevigiani del Rugby Montebelluna. Dopo un pareggio che stava stretto la formazione rodigina vince 24 a 22 dopo una gara molto combattuta.

La gara soleggiata ha mostrato due squadre che si sono scontrate a viso aperto con un buon movimento di palla da parte dei giocatori impegnati. Una buona prestazione dei ragazzi rodigini che con un gioco veloce e con una particolare precisione da parte dei tre quarti sono riusciti a ritornare alla vittoria.

Un incontro duro dal punto di vista fisico dove l’under 16 blu è riuscita sempre a mantenere il vantaggio sia nella prima sia nella seconda parte della partita. Le marcature sono state quattro da entrambe le parti ma i polesani hanno guadagnato la vittoria grazie ad una maggiore precisione dalla piazzola nelle trasformazioni.

Allenatori soddisfatti dei propri ragazzi che hanno messo in pratica il lavoro svolto durante le sedute di allenamento e sono rimasti concentrati e attenti per tutta la durata della gara.

La formazione protagonista della vittoria è: Scarparo, Giagnoni, Bergamasco, Cavallaro, Vianello, Gallimberti, Zanirato, Finotello, Farinatti, Boscolo, Riahi, Siviero, Naia, Ledesma, Padovan, Mazzetto L., Bertolucci, Cheula, Pavarin, Andreotti.