La Rugby Villadose Junior ASD sabato è scesa in campo tra le mura di casa contro i pari età del Rugby Badia.
La formazione allenata da Moreno Pavanello è uscita vincitrice dopo una gara giocata con attenzione e concentrazione mostrando grandi progressi rispetto agli inizi di stagione. Il pomeriggio freddo non ha influito sulla prestazione dei neroverdi che fin da subito hanno preso possesso del pallone cominciando a costruire delle belle azioni di attacco e riuscendo a fermare gli attacchi portati dagli avversari bincoazzurri.
I piccoli atleti neroverdi hanno giocato molto bene riuscendo a mettere a segno dieci mete, tra le quali alcune di pregevole fattura che hanno reso orgoglioso il prorpio allenatore e il pubblico presente.
Una gara dei villadosani che, dopo un avvio stentato, deve far ben sperare per il proseguio della stagione. Il presidente Zamana si è detto soddisfatto dell’incontro disputato dall’Under 14 dichiarando: ”Bisogna continuare a lavorare per avere ancora dei miglioramenti però sono molto soddisfatto degli atleti dell’Under 14 che con oggi hanno mostrato quello che sono in grado di fare.”
Questi i giocatori scesi in campo: Crepaldi Michele, Liatim Yassine, Riahi Ahmed (cap), Vanzan Alessandro, Cherubin Giacomo, Longhin Riccardo (vcap), Silvestrin Enrico, Scarparo Diego, Mehtli Skandar, Caobianco Marco, Zanovello Matteo, Paparella Riccardo, Cecchetto Nicola, Turolla Luca, Rondina Samuele, Fante Jacopo.