Sabato 01 marzo alle ore 17,00 la squadra Under 14 del Rugby Villadose Junior ASD ha giocato in trasferta a San Pietro In Cariano contro il Valpolicella cogliendo una bella vittoria per 17 a 10.
Si tratta della seconda vittoria consecutiva dopo quella di domenica scorsa sul campo di Piazzola Sul Brenta.
Evidentemente in trasferta la squadra allenata da Moreno Pavanello, coadiuvata da Luca Albertin, giocatore della prima squadra, si esprime con maggiore serenità senza timori reverenziale nei confronti degli avversari.
Nonostante la pioggia e il freddo le giovani promesse di Villadose hanno pressato gli avversari in ogni zona del campo e sono riusciti a superarli con tre belle mete (Riahi, Vanzan e Cecchetto ed una trasformazione di Riahi). Una gara dove i neroverdi hanno mostrato carattere e aggressività e organizzazione in difesa e di un’ottima attenzione in attacco che li ha portati alla meritata vittoria. Molta soddisfazione da parte dell’allenatore Pavanello per i risultati che i suoi ragazzi stanno facendo registrare.
Anche in questa gara si segnala l’esordio di un nuovo atleta Gallimberti Michele di Adria che si aggiunge a quelli arrivati nelle settimane scorse (Terrano Nicolò e Zampieri Simone sempre da Adria).
Questi i giocatori scesi in campo: Crepaldi Michele, Silvestrin Enrico, Liatim Yassine, Riahi Ahmed (cap), Vanzan Alessandro, Longhin Riccardo (vcap), Scarparo Diego, Caobianco Marco, Cecchetto Nicola, Zanovello Matteo, Paparella Riccardo, Turolla Luca, Terrano Nicolò, Brogin Matteo, Zampieri Simone, Gallimberti Michele e Fante Jacopo.