Finisce con il risultato di 39-7 il derby tra le squadre Cadette del Santamargherita e del Cus Verona. Sul campo di Parona la squadra del duo Rangone-Puru ha potuto poco contro un avversario solido e ben strutturato, superiore fisicamente e atleticamente e abituato a ritmi di gioco da categoria superiore.
Il Cus Verona ha vinto la partita dominando il breakdown, punendo la lentezza dei sostegni giallorossi e la conseguente incapacità di produrre possesso continuato. Il resto l’hanno fatto la mollezza difensiva del primo tempo e banali errori di trasmissione.
La meta del Valpolicella è arrivata nel momento migliore della squadra, ad inizio ripresa, ed è stata marcata da Limatore dopo una bella azione verticale. Ma purtroppo subito dopo da un errore in ricezione è nata la mischia che ha riportato i verdeblu in meta, rimettendo la partita nelle loro mani.
Positivo comunque l’atteggiamento della squadra, che ha lottato col cuore più che con la testa, ma comunque fino all’ultimo, contro un avversario forte. Prossima partita tra ben 27 giorni.

seconda