Dopo il rinvio della partita con il Novara per impraticabilità del campo, l’under 16 ha giocato la sua prima partita del girone di ritorno .

Freddo e terreno appesantito non hanno agevolato il gioco dei nostri ragazzi che danno il meglio quando possono esprimere i valori tecnici nel gioco veloce .

Il Biella, come nella gara di andata, ha dimostrato di essere una squadra solida che fa della forza e della mischia il proprio punto vincente .

Quasi sempre nella area avversaria il San Mauro ha sprecato moltissime palle denotando poca precisione nei passaggi e qualche eccessivo individualismo che spesso ci penalizza e qualche volta ci premia .

Ci premia come nel caso della meta della vittoria realizzata a metà del primo tempo su una azione personale di Riccardo Gomiero che sfruttando la sua velocità sorprende i ragazzi del Biella depositando la palla oltre la linea.

Nelle prossime partite il nuovo allenatore Ugo Giletta avrà il compito di far emergere oltre le qualità individuali, quel gioco di squadra e quella armonia tra i ragazzi che può davvero darci ancora tante soddisfazioni .