mischia lions amaranto u14Al campo di Salviano (Livorno), in una splendida giornata di sole, si è disputata la partita Under 14 tra le squadre dei Lions Amaranto e URPS 3. Gli atleti labronici allenati da Antonio Cannavò e Rossano Campochiari si sono imposti per 19 a 14 dopo una partita combattuta e ricca di emozioni.

I leoncini amaranto si sono trovati in svantaggio per 14 a 0 dopo aver subito in apertura di partita due mete trasformate, ma sono riusciti a migliorare la situazione con orgoglio e grinta, segnando a fine del primo tempo una meta poi trasformata.

Nel secondo tempo i leoncini sono entrati in campo con un’altro spirito e le cose si sono messe subito bene con la seconda meta, non trasformata; da lì in poi si è riscontrata una netta supremazia degli amaranto, poi culminata con una meta trasformata che fissava il punteggio sul 19-14, per un successo dei locali più che legittimo.

Cosa aggiungere?

Ovviamente il TERZO TEMPO!! Oramai immancabile per rifocillare i piccoli eroi!!

Si, perché i protagonisti di queste giornate sono proprio loro che involontariamente ci regalano la gioia di continuare, l’amore e la passione che ci porta a non mollare e, come è infatti accaduto, ad esser pronti a darsi appuntamento a breve per un’altra splendida giornata sul campo con loro protagonisti, i futuri campioni!

Gli atleti di questa splendida giornata di sport sono stati: Dalla Valle, Lucchesi, Orifici, Paris, Magni, Bertini A., Cascone, Paoli, Bertini M., Vannini, Lacaj, Iozzelli, Vital, Pacini, Bientinesi.