Tanto il rugby si sta diffondendo in Italia, quanto i problemi legati alle strutture ovali diventano ogni giorno più grandi. Uno dei casi più eclatanti è quello del Campo San Teodoro di Catania, una struttura abbandonata da tutto e da tutti, nonostante le richieste, tranne dai rugbisti che hanno deciso di valorizzarla e sistemarla. I costi, però, sono alti e così ecco arrivare Una BuonaAzione…direttamente dal loro sito, ecco come si può contribuire:
Si chiamerà “una buonAzione” la campagna di sostegno ai lavori del comitato Campo San Teodoro che verrà presentata mercoledì 18 luglio alle ore 19.00, in occasione della tradizionale festa di quartiere, la festa della Luna, che quest’anno il Centro Iqbal Masih sta organizzando proprio nei locali del campo San Teodoro Liberato.
L’idea è quella di un vero e proprio azionariato popolare, con la sottoscrizione di “buonAzioni” del valore di 5 euro ciascuna, che serviranno per sostenere le spese materiali e di servizi indispensabili per rendere fruibile in sicurezza il Campo San Teodoro. La campagna partirà il 18 luglio e concluderà la sua prima fase a dicembre; nel corso di questi mesi si organizzeranno una serie di iniziative in sostegno, presso il campo e non solo, in modo tale da tenerla sempre viva, speriamo anche grazie al contributo di tutti quelli che fino ad edesso sono stati al nostro fianco. Non è il momento di mollare, anzi il difficile viene proprio ora!
Già da adesso è possibile richiedere carnet di buonAzioni attraverso la mail [email protected].
E’ altresì possibile effettuare un bonifico, utilizzando il conto corrente messo a disposizione dai briganti rugby Librino
Conto intestato: A.S.D. I Briganti
Iban: IT28A0312716901000000090243
Banca: UGF Banca
Causale: buonAzione
Chi invierà un bonifico riceverà una regolare ricevuta ed un numero di azioni equivalenti al contributo versato (es- bonifico di 50 euro, equivale alla sottoscrizione di 10 azioni).
ci vediamo giorno 18 luglio, alle 19.00, vi aspettiamo numerosissimissimi!