Una domenica perfetta: ecco quanto successo presso gli impianti sportivi della Juvenilia Bagnaria Arsa Rugby nella Festa del Rugby. Tante le squadre che hanno aderito all’evento e che lo hanno reso unico: Black Ducks Gemona, Rep Trieste, Venjulia Trieste, Fontana Rugby, Sile Rugby, Monfalcone Rugby, Pedemontana Livenza, San Vito Rugby.
Si è deciso di giocare una “festa a colori”: squadre formate a seconda del livello, così da far giocare tutti e concedere a tutti di divertirsi al massimo delle proprie possibilità.
Francesco Cirinà, vicepresidente della Juvenilia Rugby: “È stata una giornata intensa, divertente, appagante. Così riassumo questa festa che ha visto tanti bambini divertirsi sui nostri campi da gioco. Non posso che essere entusiasta e guardare al futuro con tanta positività l”.
Ernesto Barbuti, presidente della Juvenilia Rugby: “Tutto splendido. In particolare vedere tanti bambini felici correre dietro ad un ovale! Mi sento di ringraziare i tanti volontari della nostra società che hanno lavorato per rendere indimenticabile anche questa domenica ovale”.