Stasera, al primo allenamento stagionale della Pro Recco Rugby 2015/2016, ci sarà anche Carlo Corbetta, pilone destro classe 1992, proveniente dall’ASR Milano. Prima linea dal fisico compatto e potente, con i suoi 123 kg su 184 cm, arriva a Recco dopo aver iniziato a giocare a Monza ed essere passato poi a Milano dove ha disputato le ultime cinque stagioni.
Corbetta raggiunge così nella prima linea biancoceleste l’altro nuovo arrivo Avignone, il rientrante Sciacchitano e i confermati Bedocchi, Massone e Noto.

Questa sera alle 19.00 gli Squali si ritroveranno al campo Carlo Androne per aprire la stagione. Dopo i discorsi di rito, il benvenuto ai nuovi e la presentazione dello staff, la squadra inizierà subito a lavorare con i preparatori atletici Cartoni e Esposito. Il tempo per prerararsi al primo test precampionato non è molto e andrà sfruttato al meglio, con il massimo dell’impegno e anche della fatica: sabato 29 agosto (e non domenica 30 come precedentemente comunicato) saranno ospiti a Recco i francesi del Grasse.

Emy Forlani – addetta stampa e comunicazione Pro Recco Rugby

unnamed(7)