Molto positiva anche la prova dell’U14 a San Vito

La formazione U18 del RC Pasian di Prato supera nettamente i pari età del San Mauro, nel primo turno del barrage verso l’elite, 5 – 78 il risultato finale. Le Linci hanno giocato sul velluto, dimostrando di aver appreso completamente gli schemi e le strutture di gioco. Ora i ragazzi dei coach Bressan, Toso ed Amura hanno una settimana per per preparare al meglio il prossimo turno che li vedrà opposti al Cus Milano ancora una volta in trasferta.

“C’è grande orgoglio per questo risultato commenta – commenta Sergio De Nobili, presidente del RC Pasian di Prato – ora ci aspetta un gara, sicuramente più difficile, ma siamo molto fiduciosi rispetto a questo gruppo”.

Anche l’U14 delle Linci nel passato fine settimana ha ben figurato nella prima uscita stagionale: bella prova dei giovani pasianesi che hanno preso parte ad un raggruppamento a San Vito al Tagliamento.

“Stiamo crescendo in ogni categoria e questo è un aspetto che ci fa molto piacere – conclude il presidente De Nobili – un plauso ai nostri ragazzi, sempre disponibili al lavoro ed ai nostri tecnici che danno alle squadre il giusto apporto di insegnamento”.