Ieri, sul campo dei Rangers Vicenza Rugby, si è tenuta la prevista amichevole tra la under 16 dell’Amatori Parma Rugby e i pari età vicentini.

Con una compagine molto rimaneggiata, si sono contate 15 defezioni tra informatunati e indisponibili, la Under 16 ha comunque prodotto una prestazione molto interessante per quanto riguarda la prospettiva di crescita e coesione del gruppo. Riuscire comunque a mantenere uno standard alto davanti a una compagine di buon livello deve essere fonte di soddisfazione per lo staff tecnico.

Anche se il risultato è stato a favore degli avversari si è assistito ad un incontro molto intenso dove le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi e che ha mostrato un impegno più che lodevole da parte della nostra squadra, composta in maggior parte da esordienti nella categoria.
Una meta per parte e solo la trasformazione ha dato ai Rangers Vicenza la vittoria ma possiamo dire che questo è uno dei rari casi in cui la prestazione fornita supera la delusione per la sconfitta.