UNDER 14: Gerundi – Treviglio: 10 – 41 (2 Febbraio 2013)
I Gerundini dell’Under 14 non replicano il successo della scorsa settimana e, Sabato 2, cedono in casa contro un Treviglio meglio organizzato.
Il primo tempo della partita vede un grande inizio da parte dei nostri giovani, che con grande determinazione si portano vicini alla meta, sfiorata più di una volta. Il Treviglio resiste, prende coraggio e risponde: per tutta la prima parte di gara, è un alternarsi di occasioni per entrambe le squadre e alla fine sono gli ospiti a spuntarla in vantaggio momentaneo per 5 a 27 (meta per i Gerundi di Cutroneo Andrea).
Nei 10 minuti a disposizione per riprendere fiato, i giovani bianco-verdi ritrovano la concentrazione e il secondo tempo è molto più combattuto. A segnare la seconda meta è Galbiati Andrea, sospinto oltre la riga dai compagni (10 – 27). Treviglio segna nuovamente e nel finale i Gerundi rimangono in 12: un cartellino giallo al capitano Muscarella Roberto permette agli ospiti di allungare ampiamente il vantaggio (complici dell’inferiorità numerica, due placcaggi mancati).
Il match si conclude col punteggio di 10 a 41. Ringraziamo il Treviglio Rugby per la partita e per il prestito dei giocato.
Ufficio Stampa – Gerundi Rugby