Ottima prestazione del Rugby Perugia Junior Under 12 nel concentramento regionale disputato domenica mattina presso il campo De Martino di Orvieto. L’impianto orvietano, completamente devastato dall’alluvione dello scorso novembre, è stato risistemato con encomiabile sforzo dalla dirigenza locale che ha accolto con un bel terzo tempo le squadre partecipanti. Erano presenti sei squadre, oltre agli Sparvieri padroni di casa, c’erano: il Magione, il Città di Castello, il Gubbio, il Foligno e il Perugia.

Il concentramento è stato giocato su due gironi. I biancorossi hanno vinto tutte le partite disputate contro gli Sparvieri, il Foligno e il Città di Castello, schierando 18 giocatori che si sono prestati anche a rinforzare le altre squadre con numeri più ristretti. Bene anche le altre squadre dell’Umbria con segnali di crescita da parte di tutte le compagini che rendono ormai possibili concentramenti regionali sempre più partecipati.

La formazione perugina era così formata: Baldinelli, Barbetti, Bevagna, Benda, Bracchi, Cintioli, Crotti, Gasparri, Giorgi, Mariucci, Matarazzo, Minelli, Paoletti, Presciutti, Ruta, Turco, Vicaroni, Vantaggi. All. Baldinelli e Ignozza.