Dopo la sosta natalizia torna in campo la serie A e la Primavera Rugby affronta in trasferta la squadra cadetta de IMedicei di Firenze.

L’incontro, con calcio d’inizio previsto per le 14.30, valido per la nona giornata del girone 3, sarà un banco di prova importante per la Primavera dopo la preziosa vittoria di misura con l’Alghero nell’ultimo match del 2018.

“Importante sarà la concentrazione che i ragazzi riusciranno a mettere sul match”, ci dice Alverà, “medicei è un gruppo abituato a lavorare ad alto livello e la vicinanza con il sistema Eccellenza li stimola di sicuro. Li abbiamo visti all’opera nel pre-season a Prato e sicuramente è un gruppo di ottimo profilo. Dobbiamo però andare a Firenze consci dei nostri punti di forza e imporre il nostro gioco, i conti li faremo alla fine degli 80’.”

Formazione al completo, con tutti gli effettivi disponibili. Leonardi avrà l’imbarazzo della scelta, visto che la squadra cadetta non gioca e tutti i giocatori del gruppo hanno voglia di mettersi in mostra.