Si è appena conclusa a Viadana la diciassettesima edizione del Trofeo Luigi e Cristiano Zaffanella, più di 500 bambini provenienti da 12 società del Nord Italia: Im Exchange Viadana 1970 la squadra ospitante, Asr Rugby Milano, Leoni di Cavezzo, Highlanders Formigine Rugby, Rugby Casalmaggiore, Rugby Cernusco, Rugby Colorno, Rugby Fiumicello, Rugby Noceto, Rugby Pavia, Rugby Franciacorta e i vincitori della scorsa edizione del Rugby Club Mountfield Ričany (Repubblica Ceca).
CLASSIFICA UNDER 61. ASR Rugby Milano2. Leoni di Cavezzo3. Rugby Fiumicello
CLASSIFICA UNDER 81. Rugby Ricany2. ASR Rugby Milano3. Rugby Cernusco
CLASSIFICA UNDER 101. ASR Rugby Milano2. CUS Rugby Pavia3. Rugby Ricany
CLASSIFICA UNDER 121. ASR Rugby Milano2. Rugby Ricany3. Highlanders Formigine
Il Trofeo Zaffanella se lo è aggiudicato l’ASR Rugby Milano, la società che ha ottenuto i migliori risultati in tutte le categorie. A premiare le squadre una rappresentanza della prima squadra dell’Im Exchange Viadana 1970. L’evento si è svolto con il patrocinio del Comune di Viadana che ha visto la partecipazione dell’Assessore Piccinini, che ha consegnato il Trofeo alla squadra vincitrice.
Data l’ottima riuscita del Trofeo è doveroso ringraziare ulteriormente i volontari, i genitori degli atleti, gli sponsor che hanno reso possibile questa bellissima giornata di sport, in particolare GO32 di Cristiano Gozzi, SAS, Tecnofficio e Agenzia Zurich di Cerasale & Partners snc. Il terzo tempo è stato offerto da Opas, Ristor Vending, Prosus e Cocconi Renato.