modena_jun_02I ragazzi dei coach Ivanciuc e Montalto ospitano la capolista Colorno, in campo anche Under 14 e il centro di formazione Under 16

Il Modena Junior Under 18 torna in campo nel più classico dei testacoda, ospitando domenica 10 novembre a Collegarola i pari età del Colorno (ore 11.30). I verdeblù, ancora fermi a quota zero in classifica, proveranno a mettere in difficoltà una delle squadre meglio attrezzate del girone, per ritrovare fiducia dopo i primi due ko in Elite. Buone notizie dall’infermeria: tornano a disposizione degli allenatori Ivanciuc e Montalto sia Lanzani sia Viva.
Sabato 9 novembre doppio test match per l’Under 16, di scena a Bologna e Verona. Il giorno seguente, domenica 10, il centro di formazione Under 16, che riunisce Modena Junior e Reggio Rugby (dieci i verdeblù convocati dai tecnici Ghini e Di Giandomenico per questa prima giornata), affronterà all’Arcoveggio di Bologna il centro di formazione felsineo (ore 12.30).
Week end di pallaovale anche per i ragazzi dell’Under 14, impegnati nella 5a giornata di campionato. Primi a scendere in campo saranno i Lupi, che sabato affronteranno a Collegarola l’Amatori Parma (ore 17.30). Domenica riflettori puntati su Falchi, di scena alle 10 contro Reggio, e Squali, in campo alle 11 contro Dragons, entrambe al Canalina.
Doppio concentramento, infine, per i bambini del minirugby. Domenica la “marea verde” invaderà, a partire dalla ore 10, Verona e Formigine.

Under 18 Elite, 3a giornata di andata: Academy-Lyons, Modena Junior-Colorno, Prato-Parma Rugby, Amatori Parma-Livorno.

Classifica: Colorno 9; Parma Rugby 8; Amatori Parma e Livorno 5; Academy e Prato 4; Lyons 1; Modena Junior 0.

 
Modena Junior Rugby – Ufficio Stampa