Il CUS Torino Rugby di coach Lucas D’Angelo e Luis Otaño, sabato 8 ottobre alle ore 16.00 disputerà il secondo match del campionato PERONI TOP10, il primo in casa all’Albonico contro il Rugby Viadana 1970.

Queste le parole di coach D’Angelo: “Invitiamo tutti i nostri sostenitori a venire sabato al campo! Abbiamo analizzato il match precedente contro le Fiamme Oro e non siamo contenti dell’aspetto difensivo. Quella con Viadana sarà una nuova opportunità per noi per poter migliorare il reparto difensivo e per riprendere la nostra identità di squadra che deve essere più agguerrita, e questo è il fattore più importante”.

Appuntamento dunque a sabato 8 ottobre, al campo A. Albonico di Grugliasco (Strada del Barocchio 27) per la seconda giornata del campionato Peroni TOP10 2022/2023. Kick off fissato per le ore 16.00. Dirige l’incontro il signor Chirnoaga di Roma.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports (https://elevensports.com/it/), a partire dalle 15.45.



Vendita online e abbonamenti su https://www.ciaotickets.com/cus-torino

Per tutti gli under 18 prezzo simbolico del biglietto a 1 euro!



FOTO NICOLO’ CANESTRELLI



FORMAZIONE CUS TORINO RUGBY:



15-1: Monfrino; Capone; Modena; G. Reeves (Cap); Dezzani; Roger; Cruciani; Noa; Pedicini; Spinelli; Ursache; De Biaggio; Barbotti; Pais; De Lise



16-23: Sangiorgi; Valleise; Jeffery; Andreica; Lavorenti; Loro; Groza; E. Reeves



All. D’Angelo