Si è conclusa in quel di Santeramo la decima stagione per la palla ovale bitontina, la prima, vera dopo lo stop covid. Tanto il lavoro tecnico fatto in questi mesi per recuperare il gap delle altre compagini, due vittorie con il Taranto ed una con il Brindisi, pochi punti racimolati ma tanti miglioramenti rispetto alla stagione precedente.

I ragazzi si sono imbattuti in maniera ardua in tutte le sfide affrontate, tante sono state le buone prestazioni ,soprattutto nella seconda parte di stagione, dove hanno smussato tutte le criticità mostrate nel girone d’andata e sfiorato spesso la vittoria, che non è arrivata spesso a causa di dettagli tecnici determinanti ai fini del risultato finale.

Ben 34 i giocatori scesi in campo, provenienti da Bitonto e dai paesi limitrofi ( Palo del colle, Bitetto, Grumo Appula, Molfetta, Toritto, Giovinazzo, Binetto). Per la prossima stagione si vuole far molto di più, nonostante le difficoltà logistiche per le partite casalinghe, i grifoni neroverdi sono pronti ad una nuova ed entusiasmante stagione, atto ad avvicinare sempre più curiosi, e neofiti da ogni parte del circondario.