I biancorossi sono stati inseriti infatti nella Poule 1 del Girone B e dovranno confrontarsi quest’anno con parecchie squadre venete di tutto rispetto e finora mai incontrate.

Gli allenamenti in questa prima fase saranno congiunti con l’under 18 e punteranno soprattutto al rafforzamento dell’aspetto fisico degli atleti grazie al prezioso aiuto del preparatore Ghidini.

L’allenamento congiunto, oltre che compensare le assenze che ancora ci sono a causa del protrarsi delle ferie, darà modo ai più giovani di confrontarsi con i colleghi più esperti in proiezione ad un innalzamento di livello e ad una uniformità di gioco in vista di un eventuale passaggio di categoria che per qualcuno potrebbe esserci durante la stagione.

Darà altresì modo agli allenatori di pianificare una linea di allenamento comune sotto l’esperta guida di Giovanni Ghelfi per garantire un’uniformità didattica.

I ragazzi si sono dimostrati entusiasti di ritornare in campo affrontando gli allenamenti fin da subito con il massimo impegno già alla caccia di un posto da titolare in squadra.

IMG_1696