Non sarà un match facile quello che il Frassinelle affronterà oggi alle 14,30 tra le mura amiche, il Padova 555 è un avversario ostico e ci vorrà un buona prestazione per riuscire a portare a casa un buon risultato.

Padova 555 risulta fino a questo momento l’unica squadra che è riuscita a battere la capolista Rubano, nonostante l’andamento non costante,si dimostra comunque in grado di compiere “imprese”.

Il Frassinelle dal canto suo ricomincia a giocare dopo una lunghissima pausa di campionato iniziata a metà dicembre, e si presenta all’appuntamento odierno dopo aver effettuato un allenamento congiunto con il Monselice la scorsa settimana, con l’obbiettivo di ritrovare il ritmo partita e la determinazione necessaria per affrontare l’impegno odierno.

Si devono registrare anche alcune defezioni, infortuni, influenze ed impegni lavorativi hanno penalizzato il lavoro da effettuare durante gli allenamenti, ma gli allenatori sono comunque riusciti a comporre un quindici che sarà in grado di essere competitivo.

Sarà fondamentale vincere 1vs1 e lavorare bene nei punti d’incontro per riuscire a dare un buon ritmo alla partita.

Romeo e Zanconato hanno convocato i seguenti giocatori:

Argenton Arziliero Berengan Bicego Buoso P. Colognesi Ferron Franco N Martarello Mortella Soffiato Tasinato Tezzon Zeng S.

Benetti Bezzi Bianchini Callegaro Faccioli Franco L Greggio Piscopo Pultrone Tinazzo Zeng M

South Africa vs Australia tri-nations rugby union test match