Ancora una festa del rugby allo stadio di via Forlanini.
Così è andata in archivio l’ultima tappa di Seven Femminile a Ragusa.
Vittoria finale per il Cus Catania, che ha battuto Briganti di Librino e i padroni di casa del Ragusa Rugby, stante la defezione, causa problemi tecnici, delle Iron Ladies Palermo.
Tutti soddisfatti, sia per l’organizzazione che per l’agonismo e lo spettacolo che si è visto in campo.
“E’ stata una grande festa – spiega il presidente del Ragusa Rugby, Erman Dinatale – ancora una volta, caratterizzata dal grande spirito agonistico in campo e dalla voglia, da parte di tutte le squadre presenti, di superarsi. Ora, si prosegue, con i prossimi appuntamenti, perchè il Ragusa Rugby è atteso da altri momenti importanti, a partire dal Trofeo Cappello, l’11 giugno, per proseguire con la tappa nazionale del Beach Rugby, il 16 Luglio, a Marina di Ragusa”.
Peraltro, per l’evento dell’11 giugno, il Trofeo Cappello, è attiva la macchina organizzativa del Terzo Tempo, con un’anteprima, in programma sabato 10 giugno, con inizio alle 20, che aprirà le danze della manifestazione, attesa per il giorno dopo. Tutti i dettagli saranno forniti sui canali social della società iblea.
Migliore in campo RE/MAX PRIMA CLASSE di giornata, Agata Vasta, Briganti di Librino. Migliori in campo Yblon, per il Ragusa Rugby, Costanza Licata, per il Cus Catania, Martina Viglianisi.