Prova di equilibrio estremo quella del girone D, nella quale tutte le giocatrici si sono cimentate con estrema bravura… E che ci ha fatto venire fame (con tutte quelle uova!). Anche il nostro giudice si è divertito nel vedere cosa hanno saputo fare le ragazze e questo è il suo verdetto finale: “Che dire… Queste ragazze hanno mostrato davvero un equilibrio invidiabile, immagino cosa avrebbero combinato i miei compagni di squadra! Prova ottimamente superata dal Colorno che guadagna 7 punti, ma anche le avversarie sono state bravissime ed assegno 4 punti alle Belve ed al Calvisano al quale do anche il punto bonus per l’inventiva!” Alla luce dei risultati di giornata sono le Belve Neroverdi ed il Rugby Colorno a proseguire la corsa. Per un pelo non ce la fanno le ragazze del Calvisano, che si sono dimostrate sempre abili e simpatiche ed alle quali vanno i nostri più grandi ringraziamenti per aver partecipato. Speriamo di incontrarle nuovamente e presto sul campo.
Come sempre grazie ad NPR che ci da spazio per archiviare tutte le sfide che come sempre potete trovare sul canale YouTube.
RISULTATI
Rugby Colorno – Belve Neroverdi = 7 – 4 Belve Neroverdi – Rugby Calvisano = 4 – 5 Rugby Calvisano – Rugby Colorno = 5 – 7 CLASSIFICA FINALE:
Belve Neroverdi = 20 P.ti Rugby Colorno = 15 P.ti Rugby Calvisano = 13 P.ti