Gli Highlanders non riescono a fermare la corsa del Reno Bologna e crollano in casa 52 a 0. Inizio-shock per i gialloneri che dopo 3 minuti devono già rincorrere, i bolognesi allungano all’8° e si portano sul 12 a 0. La reazione dei gialloneri è molto confusa, il Reno ne approfitta al 17° marcando la terza meta. Il primo tempo si chiude con la quarta meta felsinea chiudendo il primo tempo sul 26 a 0. Gli Highlanders partono male anche nel secondo tempo e in 9 minuti il Reno marca tre mete. Finalmente i gialloneri provano a organizzare una reazione ma non riescono a varcare la linea bianca, il Reno difende con ordine. A tempo ormai scaduto l’ottava meta che fissa il finale sul 52 a 0. Gli Highlanders tornaneranno in campo domenica prossima al “Comunale” per il recupero contro il Guastalla.

HIGHLANDERS FORMIGINE – RENO RUGBY BOLOGNA 0 – 52

TABELLINO : 4° meta Reno (ntr.), 8° meta Reno (tr.), 17° meta Reno (tr.), 39° meta Reno (tr.), 41° meta Reno (ntr.), 47° meta Reno (tr.), 49° meta Reno (tr.), 79° meta Reno (tr.)

Cantarelli; Cuoghi (7° Minì), Idammou (59° Guaitoli), Marchesi (40° Bove), Codeluppi (63° Zanoli); Cerza, Carbone; La Rocca (70° Gianotti), Pilla (25° Melescanu, 47° Donini), Casolari R.; Giberti, Nannini; Barbolini, Palladino, Ronchetti.