In vista del prossimo inizio del Campionato di Serie A Elite e della Coppa Italia, prima partita di barrage fissata per sabato 21 settembre a Roma contro il Rugby Roma Olimpic club 1930, i rossoblù saranno impegnati nelle prossime settimane in vari appuntamenti.

 

Il primo riguarda la classica amichevole in famiglia, la sfida Rossi contro Blu. Fissata per venerdì 23 agosto alle ore 18, è un momento ormai immancabile prima dell’inizio della nuova Stagione Sportiva. Per l’occasione sarà aperta solo la Tribuna Ovest e l’evento sarà gratuito.

 

Il secondo appuntamento sarà un allenamento congiunto con il Verona Rugby, venerdì 30 agosto alle ore 18. Sarà un primo incontro controllato dove i ragazzi di coach Giazzon scenderanno in campo in vista dell’amichevole con le Fiamme Oro Rugby. L’allenamento congiunto con il Verona sarà gratuito al pubblico e si potrà accedere allo Stadio “Mario Battaglini” dalla Tribuna Ovest.

 

Prima dell’inizio della Coppa Italia, venerdì 6 settembre alle ore 18, la Rugby Rovigo Delta ospiterà le Fiamme Oro Rugby in un’amichevole pre-Campionato. Per il match sarà aperta la Tribuna Ovest, maggiori dettagli riguardo i biglietti verranno comunicati nelle prossime settimane.

 

Infine, l’ultimo evento che chiude il Pre-Season rossoblù e da inizio alla nuova Stagione Sportiva è fissato per sabato 14 settembre alle ore 21 in Piazza Vittorio Emanuele II, con la presentazione ufficiale della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta 2024/25. La manifestazione rappresenta un momento di gioia e condivisione dove, giocatori, Staff, Società, Sponsor e appassionati si radunano per iniziare un nuovo anno insieme.