UNDER 18 – LA BARTON NON GIOCA PER RINUNCIA DEL SIENA

La Barton Cus Perugia Under 18 non ha giocato. La Federazione rugby umbra ha fatto sapere che: «Sentita la rinuncia della Società Cus Siena a disputare la gara Under 18 Cus Perugia – Cus Siena del 25.01.2015 pervenuta alle 19.00 di Venerdì 23.01.2015, si dispone l’annullamento della gara e la rimessione al Gsr per i provvedimenti conseguenti».

UNDER 16 – BARTON KO CONTRO LA CAPOLISTA AREZZO

Vasari Arezzo – Barton Rugby Perugia 31-12

Barton Rugby Perugia: Nataletti, Bazzucca, Vivaldi, Rettagliata, La Cetera, Pettirossi, Bevagna, Rios, Balucani, Patumi, Milizia, Corò, Beshiri, Ferri, Sisani. In panchina entrati: Brugnoni, Moretti, Pelliccia. Non entrati: Perego, Alunni, Rios M. All.. Foca e Gamboni.

Punti Perugia – Mete: Sisani, Vivaldi. Trasformazione: Nataletti.

La Barton Rugby Perugia perde contro la capolista Vasari Arezzo e resta seconda in classifica nel campionato interregionale di rugby maschile Under 16, girone Umbria e Toscana. Per i biancorossi sono andati in meta Sisani e Vivaldi, di cui una trasformata da Nataletti. Il campionato riprenderà domenica 15 febbraio con il Perugia che ospiterà il Gubbio.

UNDER 14 – VINCONO ENTRAMBE LE SQUADRE

Doppio successo per le due squadre Under 14 del Rugby Perugia. La squadra che milita nel campionato umbro ha sconfitto per 85-10 il Città di Castello, quella che gioca in quello toscano si è imposta con il punteggio di 33-12 sul Livorno. Da sottolineare la buona prestazione della umbra che, formata tutta da nuovi giocatori e dai più piccoli, dimostra di stare crescendo. Nota di merito per Presciutti, migliore in campo, e Taglioni, che ha disputato una buona partita al rientro dopo l’infortunio.

Under-18-azione-2