Mogliano Veneto Rugby ha il piacere di comunicare che anche gli atleti che andremo di seguito ad elencare faranno nuovamente parte della rosa a disposizione dei tecnici biancoblù per la prossima stagione di Serie A Elite.
Per il reparto degli avanti:
Enzo Avaca (pilone dx.)
Marcos Gallorini (pilone dx.)
Cristiano Stefani (tallonatore)
Destiny Ugiagbe Aminu (pilone sx.)
Guglielmo Carraro (seconda linea)
Mirco Finotto (terza linea)
Giulio Marini (terza linea)
Leonardo Semenzato (terza linea)
Per quello dei trequarti:
Mattia Ferrarin (apertura)
Avaca Giuliano (apertura/estremo)
Dewi passarella (centro)
Roberto Dal Zilio (centro/ala)
Federico Zanandrea (Ala)
“E’ stato importante per noi cercare di confermare il maggior numero possibile dei protagonisti della stagione appena conclusa“, commenta il Direttore Sportivo Pietro Marco Venturato, “come per lo staff tecnico, altrettanto per la rosa, la continuità di certi profili è essenziale per poter sviluppare correttamente progetti pluriennali.”
Mogliano Veneto Rugby comunica che gli atleti che andiamo di seguito ad elencare, non proseguiranno la loro avventura in maglia biancoblù nella prossima stagione del massimo Campionato di Serie A Elite di Rugby:
Sebastiano Battara (2 stagioni, 20 presenze), Elia Pasqual (2 stagioni, 18 presenze), Matthias Douglas (2 stagioni, 15 presenze), Alberto Grassi (2 stagioni, 11 presenze), Benedict Grant (1 stagione, 15 presenze), Lapo Frangini (1 stagione, 11 presenze), Oliver Efkarpidis (1 stagione, 8 presenze), Wayrin Losper (1 stagione, 8 presenze), Maxwell Dowd (1 stagione, 7 presenze)
A tutti loro, i nostri migliori auguri per la loro futura carriera sportiva o lavorativa, fuori o dentro l’ambiente del Rugby.
Un ringraziamento particolare volevamo riservarlo a Fabio Semenzato, per quanto ha dato al Club sia come giocatore che come Preparatore Atletico. Professionalità, competenza e doti umane difficili da trovare. Grazie di tutto “Mozza”, e in bocca al lupo per i tuoi impegni futuri.