UNDER 10/12

Buona prova per la rappresentativa Under 12 biancorossa al concentramento di Roncadelle. I virgiliani presenti si sono aggregati all’Oltremella per disputare il torneo. Ottime le prestazioni di Palumbo, Baraldi e Spanu che si sono resi protagonisti nelle tre vittorie contro Centurioni, Botticino 1 e Cus Brescia. Solo una sconfitta nella giornata di partite contro il Botticino 2. Contento l’head coach Matteo Tullio: “Siamo contenti di questa collaborazione con l’Oltremella che ha già dato i suoi frutti. Nonostante i ragazzi abbiano appena iniziato a giocare insieme si è evidenziato un ottimo gioco collettivo e alcune individualità interessanti. Continueremo a divertirci insieme”.

UNDER 14

Debutto amaro nel nuovo anno per il Mantova che cede 36-24 in trasferta col Botticino. Partita condizionata dalle tante assenze per malattia e infortunio tra le fila dei biancorossi, in cui hanno esordito tanti nuovi volti che si sono resi protagonisti comunque di un’ottima prova.

Così l’head coach Edoardo De Berti: “”Abbiamo schierato 12 ragazzi su 17 al primo anno di Under 14, di cui tutta la mischia per tutta la partita. Purtroppo le tante malattie e recuperi dell’ultima settimana ci hanno costretto a cambi ruolo un po’ improvvisati e i ragazzi presenti sono stati molto bravi ad adeguarsi e a lottare con le unghie e con i denti dall’inizio alla fine. Ovviamente complimenti anche ai vincitori, sperando di poterci prendere la rivincita nella seconda fase. Sono contentissimo di aver visto questo spirito e dello sviluppo tecnico di questa u14, la squadra continua a crescere velocemente”.