Quarta giornata per il Rugby Mantova che domenica 14 novembre alle 14.30 ospita al Migliaretto il Franciacorta. Per i biancorossi di coach Cavazzoni l’obiettivo è vendicare la sconfitta patita lo scorso weekend a Lumezzane contro I Centurioni per 25-15. Dopo un primo tempo complicato, i virgiliani sono cresciuti nella ripresa sfiorando il sorpasso e la vittoria ai danni di una delle formazioni più quotate del girone.
Al momento, Mantova e Franciacorta sono appaiate a quota 5 punti in classifica. Capitan Raboni e compagni hanno conquistato il successo nella prima uscita stagionale col Rugby del Chiese per 31-13, mentre i bresciani hanno superato sempre il Chiese per 18-14 nello scorso fine settimana.
Coach Massimiliano Cavazzoni presenta il secondo impegno del campionato: “In settimana abbiamo lavorato molto bene. Siamo concentrati e abbiamo tanta voglia di dimostrare i nostri progressi nel gioco davanti ai nostri tifosi. Torneranno in panchina due veterani importanti come Giovannoni e Ferrara. Il loro contributo e la loro esperienza saranno molto importanti in un gruppo così giovane”.