Fine settimana di eventi dimezzato nell’iniziale programmazione in casa Rugby Quarto Circolo. Le squadre Under 16 e Seniores, entrambi impegnate sul campo Romagnoli di Campobasso, a causa della neve caduta in settimana sul capoluogo molisano, hanno avuto la riprogrammazione di entrambi le gare al 12 gennaio p.v..
Continua la serie di vittorie per la formazione Under 14, allenata da Marco Ievole ed Antonio Giorgione, che, nel relativo campionato di categoria ha affrontato nel pomeriggio di sabato i pari età del Salerno Rugby. La partita che, si è chiusa con il risultato di 93 a 0 per i gialloblu sanniti, consente agli stessi di mantenere il primato dell’imbattibilità.
Domenica mattina a scendere in campo è stata la formazione Under 18, allenata da Pasquale Sommella e Sandro Romano. I sanniti hanno affrontato i pari età de L’Aquila Rugby e, da subito hanno imposto il loro gioco ed hanno chiuso il primo tempo con il punteggio di 16 a 0 a loro favore. Nel secondo tempo gli aquilani hanno deciso di non lasciare intentato ogni possibilità di invertire il risultato. Il risultato finale è stato di 19 a 19 (va detto che il pareggio è molto poco frequente in questa disciplina sportiva) con una meta aquilana praticamente in chiusura della gara.