Le competizioni europee per club andranno a popolare il palinsesto televisivo del prossimo weekend.
Si parte nella serata di domani con i due match della terza giornata di Champions Cup: Scarlets-Ulster e Edinburgh-Newcastle Falcons entrambe trasmesse in diretta su DAZN alle 20.45. Sabato sarà la giornata clou che verrà inaugurata da Exeter Chiefs-Gloucester e Lione-Glasgow Warriors, due partite valide per la Champions Cup che saranno trasmesse in diretta su DAZN alle 14.
Alle 15 spazio alle italiane con la Benetton Treviso che ospiterà gli Harlequins nella terza giornata di Challenge Cup: diretta su DAZN. Sempre alle 15, su therugbychannel.it, le Fiamme Oro affronteranno il Locomotiv Tbilisi mentre il Petrarca Padova se la vedrà con il Belgium Rugby Barbarians, entrambe le partite valide per la terza giornata di Continental Shield.
Alle 16.15 torna la Champions Cup con Tolone-Montpellier e Bath-Leinster, mentre alle 18.30 è in programma Wasps-Toulouse: tutte trasmesse in diretta su DAZN.
Chiusura del weekend in calendario domenica: alle 14 Munster-Castres e Saracens-Cardiff Blues, mentre alle 16.15 si affronteranno Racing 92 e Leicester Tigers, partite valide per la Champions Cup che saranno trasmesse in diretta su DAZN.
Questo il palinsesto completo:
