Domenica 28 ottobre, alle ore 11, al campo da rugby in Località Coppiolo a Gubbio fischio di inizio di un’altra impegnativa partita per l’U15 del Rugby Gubbio guidata dal coach Giuliano Bossi. Si va in campo contro Rugby Perugia Junior. Obbligatorio giocare al massimo, per cancellare e dimenticare il 49-0 incassato a metà novembre.
I ragazzi dell’U15 migliorano di settimana in settimana, grazie agli allenamenti di coach Giuliano Bossi. Chi scrive ha il piacere di allenarsi con loro il giovedì sera e di poter vedere in campo sempre maggiore coraggio e tecnica e una grande voglia di rendere onore a questo meraviglioso sport.
La formazione a disposizione di Giuliano Bossi e degli assistenti allenatori Fulvio Scarpati ed Emanuele Fiorucci: Alberto Diosono, Riccardo Fioriti, Leonardo Smacchi, Lorenzo Scanu, Daniele Paradisi, Rocco Artuso, Mattia Ceccarelli, Simone Paciotti, Jacopo Ausili, Pietro Fiorucci, Simone Menichetti, Luca Lombardini.

Sabato 27 Gubbio ospiterà anche l’amichevole Umbriachi Old Rugby Umbria vs Brodetti Old Fano Rugby, partita OLD riservata agli over 35 anni. Vince chi si diverte di più!
Calcio d’inizio alle ore 15.
E come recita un vecchio detto Old: “Forse sono troppo vecchio per giocare a rugby, ma non oggi”.

L’ultima segnalazione riguarda i bimbi del Minirugby Gubbio U7-9-11-13 che domenica saranno impegnati a Perugia.