La seniores del Frassinelle sta “scaldando” i motori in vista dell’inizio della preparazione per il campionato 2023/2024. La stagione inizierà nel segno della continuità, l’intero staff tecnico, gli allenatori Brizzante, Greggio ed i dirigenti di supporto sono confermatissimi dalla società la quale riconosce l’ottimo lavoro fin qui svolto.
Lavoro che sta dando i frutti sperati, si parte infatti dall’ottimo risultato di fine stagione 2022/2023 in cui i galletti hanno vinto la finale del torneo di serie C triveneto contro i friulani del Pasian di Prato.
Tutto l’ambiente, partendo da questa vittoria, vuole alzare lo sguardo verso traguardi più ambiziosi. Ambizione legittimata dal continuo flusso di ragazzi prodotti dal vivaio che, con il lavoro costante di Brizzante, Greggio e lo staff tutto, si stanno integrando con i “vecchi” chiamati ancora a fare la loro parte. I “vecchi” saranno integrati anche da qualche gradito ritorno, utile alla formazione dei nuovi e giovani entrati. L’inizio dell’attività è previsto per il 29 agosto con la preparazione articolata in 3 allenamenti settimanali per tutto il mese di settembre, è prevista una amichevole con l’Este, un quadrangolare con il Cus Ferrara ed infine un’amichevole con il Casalmaggiore sul campo di casa. Il campionato avrà inizio il giorno 8 ottobre con una prima Fase di Qualificazione, dove verranno definite le prescelte che inizieranno il 21 gennaio 2024 la seconda Fase Interregionale Promozione che determinerà alle vincenti, l’accesso al campionato di categoria superiore.
La società e lo staff della seniores non vogliono caricare di aspettative i ragazzi della seniores e l’ambiente tutto, ben consci che con il continuo flusso di ragazzi dalle giovanili il futuro è assicurato.