SERIE C ELITEGubbio Rugby – RF79 (Sig. Ricci)

UNDER 20

RF79 – Castello Rugby (Sig. Rinaldi)

UNDER 14

Concentramento a Ferrara (Sig. Balducci)

SERIE C ELITE

Trasferta umbra per gli Aquilotti Biancorossi che, nella prima giornata di ritorno, scendono a Gubbio per sfidare i padroni di casa del Rugby Gubbio. I forlivesi partono determinati per portarsi a casa la posta intera in quanto cercheranno di sfruttare al meglio la giornata di scontri diretti al vertice per ridurre lo svantaggio con le prime della classe. Reduci da un roboante 69 a 0 in quel di Ascoli i ragazzi di Balzani recuperano il pilone Valgiusti col quale metteranno un ulteriore puntello alla già solida mischia biancorossa. Gubbio in classifca segue i romagnoli, ma in casa riesce a sfoggiare prestazioni eccellenti e domenica davanti al proprio pubblico gli egubini cercheranno l’ennesimo scalpo blasonato.

Calcio d’inizio ore 14.30.

UNDER 20

Impegno interno per i Baby-Aquilotti di Temeroli Marco e Bonoli. Ospiti dei biancorossi sono gli emiliani del Castello Rugby che in classifica occupano la seconda piazza. All’andata i biancorossi subirono una dura lezione accusando il passivo più pesante subito dal Forlì negli incontri fin qui disputati. Il gioco forlivese è cresciuto, sono arrivati alcuni interessanti risultati e la situazione è differente per cui ci si aspetta una prestazione più concreta da parte del XV biancorosso.

Calcio d’inizio ore 16 (sabato 21.01.12)

UNDER 14

Riprendono anche i concentramenti per l’Under 14 del trio Zuccherelli-Guidi-Bonaccorso. A Ferrara i Piccoli Aquilotti incroceranno i tacchetti con i padroni di casa del CUS Ferrara e gli emiliani dell’Academy III formazione di scuola Noceto Rugby. Assente perchè ancora alle prese con un infortunio il mediano Parrinello, la cabina di regia sarà il vero laboratorio di esperimenti biancorossi con una rotazione fra 9 e 10 mirata a trovare ulteriori soluzioni per il futuro.

Calcio d’inizio alle ore 10.00.

RUGBY FORLI’ 1979