Trasferta in casa della Reno per il Cavalesto. Si gioca alle 14.30

L’Unine Rugby Prato Sesto prova a sfatare anche il tabù trasferta. Dopo le due vittorie casalinghe è giunto il momento di sbloccarsi per la formazione di Rima Wakarua e Luis Otano che domani pomeriggio scenderanno in campo a Bologna contro il Reno, nella quarta giornata di serie B.

Sfida importante per la formazione nerorossoblu che cercherà di dare continuità di risultati anche nelle sfide in trasferta. Ecco così che il confronto con la Reno Bologna arriva proprio al momento giusto per cercare di conquistare la prima vittoria esterna del campionato, dopo la sconfitta rimediata a Noceto.

L’avversario non appare dei più insormontabili, ma guai a vendere la pelle dell’orso prima di averlo ucciso, ecco così che da Natali e compagni ci si attende una prova attenta, di carattere ma anche di spessore tecnico, seguendo le indicazioni che Wakarua e Otano stanno dando di giorno in giorno ai propri ragazzi.

Tra l’altro la sfida contro il Reno Bologna sancirà l’esordio di Meoni e di Matteini in campionato con la maglia dell’Unione Prato Sesto.

Ma ecco tutti i convocati per il confronto di domani: Bessi. Meoni, Carrini, Sanesi, Randelli, Montuoro, Calamai, Mango, Martelli, Ciolli, Matteini, Otano, Girasole, Toccafondi, Mancini, Natali, Conti, Turchi, Nannini, Brogi, Botti Manetti.

Programma della IV giornata: Noceto – Firenze Rugby Club (arbitro Palladino di Torino), Emergenti Cecina – Pesaro (Meconi di Frascati), Perugia – Union Tirreno (Liccardi di Roma), Vasari Arezzo – Viterbo (Chiarioni di Città Di Castello), Piacenza Rugby – Livorno (Bruschetta di Catania), Reno Bologna– Unione Prato Sesto (Onori di Artena Roma)

Classifica: Piacenza punti 13; Perugia 12; Unione Prato Sesto 11; Firenze e Unione Tirreno 10; Noceto e Pesaro 7; Viterbo 6; Cecina, Arezzo e Reno Bologna 0, Livorno – 3