La nuova stagione in casa del Rugby Belluno inizia nel segno della continuità. Sono stati infatti confermati tutti i tecnici e collaboratori della scorsa stagione sportiva.

Grazie al lavoro di Francesco Panepinto, vicepresidente, e Nicola Tomasella, nuovo direttore sportivo, è stato perfezionato lo staff tecnico che seguirà le varie squadre dall’under 15 alla prima squadra.

La seniores verrà gestita dalla coppia di allenatori Alessio Dal Pont e Davide Viel. A completare lo staff tecnico ci sarà Alberto Lunardon, giocatore di grande esperienza, che seguirà la prima squadra anche in qualità di preparatore atletico.

L’attività dell’under 19, composta da giocatori sia del Rugby Belluno che del Rugby Feltre e Rugby Alpago, verrà coordinata per la nostra società da Nicola Tomasella.

Le under 15 e 17, che verranno entrambe condivise con il Rugby Alpago, saranno gestite congiuntamente in modo da poter contare, in allenamento, su di un gruppo molto più numeroso di giocatori. L’obiettivo è quello di alzare il livello tecnico, abituando i giocatori ad allenamenti più competitivi. Le due squadre saranno seguite da Francesco Panepinto, Tommaso Michelon, Mattia Bernardi e Giacomo Fantuz.

Anche il settore minirugby inizierà la nuova stagione nel segno della continuità grazie alla gestione generale di Lorenzo Bernardi, vicepresidente.

Bernardi potrà contare sul supporto di Stefano Pasa per l’under 13. Stefano D’Incà, Alessandro Da Canal, Marco Piccolin e Daniel Candeago si occuperanno dell’under 9 e under 11. L’under 7 verrà invece affidata a Lorenzo Bernardi e Daniele Michelon.