“Abbiamo deciso di puntare sul rugby a sette perché è la disciplina del futuro – commenta Riccardo Sironi, organizzatore dell’Udine7s – il seven coniuga perfettamente la spettacolarità e il divertimento che contraddistingue da sempre il nostro sport. Vorrei che questo diventasse un appuntamento fisso dell’estate ovale italiana. Ora, tuttavia è fondamentale portare a termine nel miglior modo possibile questa prima edizione”
Sabato 9 luglio, con calcio d’inizio previsto per le 17.00, sarà grande rugby a sette presso l’ “Otello Gerli” di Udine. Nel rispetto del “mood” promosso da sempre dalla disciplina Olimpica ci sarà un vero e proprio villaggio dove si potrà ascoltare della buona musica, mangiare e godersi al meglio le partite sul campo.
“Che squadre ci saranno? Le sveleremo alla conferenza stampa che di terra giovedì alle 11.30 presso il Black Stuff ad Udine – conclude Riccardo Sironi – sono certo che ci sarà da divertirsi. Tuttavia le tante attrattive dell’Udine7s le sveleremo un giorno alla volta”.