U8
La U8 agli ordini di Mirko Fontana ed Enrico Neri era impegnata in un concentramento a Pontedera contro Pistoia, Gispi Prato (due squadre) ed i padroni di casa del Bellaria anche loro con due squadre.
I cinghialini hanno davvero disputato un super torneo riuscendo a vincere tutte le gare (qualcuno anche con largo punteggio)
Questi i partecipanti: Balestracci, Boni, De Matteis, Garosi, Mariani,, Morelli, Neri, Panichi, Pompeo e Ristori.
Il prossimo impegno è fissato per domenica prossimo in un torneo a Cecina (a cui parteciperà anche la U10).

Rappresentativa toscana U14
Quattro atleti della U14 Rufus (nati nel 2005) Properzi, Zugaj, La Placa e Silvetsri sono stati convocati nella rappresentativa Toscana impegnata a Lucca in un torneo contro i pari età di altre regioni. I nostri atleti hanno giocato tutti gli incontri e si sono ben comportati riuscendo a vincere entrambi gli incontri disputati.
Inoltre una rappresentativa della U10 (accompagnati dall’allenatore Maurizio Bettini e dal presidente Rufus Mirio Giannellini) hanno fatto da cornice all’ingresso dei giocatori in campo nella partita Zebre Parma – Conacth valido per il campionato Guinnes Pro 14 disputata sabato allo stadio Lanfranchi di Parma e persa dai locali per un solo punto 5 a 6.
Per ringraziamento la squadra Zebre Parma ha regalato ai ragazzi un pallone ed una maglietta delle Zebre che sarà esposta nelle club house Rufus.