La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è lieta di comunicare l’ingresso di un una nuova azienda tra i partner del club: Banca Annia, un istituto di credito cooperativo profondamente radicato nel territorio del Polesine. Realizzando un importante investimento, Banca Annia ha deciso di legarsi strettamente ai rossoblù, diventando Main Sponsor per le prossime tre stagioni.
“Siamo fieri di iniziare questa avventura con Rugby Rovigo Delta.” – afferma il presidente di Banca Annia, Mario Sarti – “È un onore, ma anche una responsabilità che ci assumiamo di sostenere una realtà portatrice di grandi risultati sportivi, riconosciuti a livello nazionale, e di grandi valori. Ci impegniamo a garantire il nostro supporto a tutta la società, dalla prima squadra alle giovanili, consapevoli dell’importanza di fare crescere le nuove generazioni attraverso sport come il rugby, che prepara i ragazzi di oggi alle sfide di domani e ne preserva il legame con la comunità locale. Come banca di credito cooperativo crediamo fortemente nell’investimento sul territorio e per questo abbiamo sottoscritto un accordo di sponsorizzazione triennale, che ci permetta di perseguire insieme a Rugby Rovigo Delta un percorso di crescita e di condivisione, per il bene reciproco e per l’interesse della collettività”.
“Siamo felici dell’ingresso del nuovo Sponsor Banca Annia. Un legame che durerà per tre anni, grazie al quale potremo costruire un progetto per il futuro, a sostegno del rugby rodigino e del territorio.” – ha commentato Comm. Presidente Francesco Zambelli.
Il logo di Banca Annia sarà presente nel retro della nuova maglia rossoblu, dedicata ai 90 anni del Club che è stata ufficialmente presentata sabato 14 settembre alla presentazione della Rugby Rovigo Delta, in Piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo. Oltre alla presenza del logo nella nuova divisa firmata Kappa, con Banca Annia verranno inoltre programmati attività collaterali ed eventi dedicati durante tutta la Stagione.
Molti i legami tra il Club e il Main Sponsor, Banca Annia ha tra i valori fondamentali il territorio e il senso di appartenenza, concetti su cui la Rugby Rovigo Delta ha lavorato molto negli ultimi anni. Una partnership fondata sul continuo supporto e sostegno, parole chiavi del rugby.