Dopo l’amara sconfitta suo campo di Settimo Torinese, la Tossini Pro Recco cerca un pronto riscatto e punti importanti giocando in casa contro l’ASR Milano.
I milanesi hanno avuto un inizio di campionato difficile ma sono una squadra giovane e di qualità che, la scorsa settimana, ha conquistato la sua prima vittoria stagionale. In maglia biancorossa c’è anche un “ex” recchelino, il pilone Carlo Corbetta.
Coach McLean, alle prese con qualche infortunio di troppo, sta lavorando tantissimo sulla disciplina, finora grande punto dolente della sua squadra. L’obiettivo è sempre quello della continuità, finora mai raggiunta pienamente, ed è fondamentale non perdere il contatto con la parte alta della classifica.
Domenica 24 novembre, fischio d’inizio del Sig. Bertocchi di Cagliari alle ore 14.30. Lo assisteranno i genovesi Franchini e Olivieri.
Nel week end saranno in campo anche le altre squadre biancocelesti. sabato tocca ai piccoli del minirugby (a La Spezia, dalle 14.30) e all’U14 (al Carlini, ore 15.00, vs CUS genova 1), domenica all’U16 (a Recco, ore 11.00, vs CUS Piemonte Orientale), all’U18 (a Ivrea, ore 13.30) e alla Cadetta (a Savona, ore 14.30).
——–
Serie A, girone 1, giornata 5
Alghero-Accademia (Imbriaco di Bologna)
Parabiago-VII Torino (Franco di Pordenone)
Centurioni-Biella (Crepaldi di Milano)
Pro Recco-ASR Milano (Bertocchi di Cagliari)
CUS Torino-CUS Genova (Masini di Roma)
Classifica: Accademia e Parabiago 15, Biella e CUS Torino 14, VII Torino 13, Pro Recco 9, ASR Milano e CUS Genova 6, Alghero 5, Centurioni 1.