Lunedì 22 luglio il ritrovo del FirstXV biancorosso pronto a partire nell’anno del cinquantesimo.
Con la pubblicazione delle date ufficiali di partenza delle competizioni organizzate dalla Federazione Italiana Rugby per la stagione 2024-2025 arriva per la Rangers la data di avvio della nuova stagione sportiva: lunedì 22 luglio il ritrovo dei biancorossi.

In attesa dei dettagli da parte di FIR su formula e date, si parte con la reintroduzione della Coppa Italia che vedrà la partenza nel weekend di sabato 21 e domenica 22 settembre 2024. Venti giorni più tardi prenderà il via il Campionato di Serie A Elite Maschile, con la prima giornata in programma sabato 12 ottobre 2024.

Stagione speciale quella del 2024-2025 per la Rangers che coincide con il cinquantesimo dalla fondazione del sodalizio ovale biancorosso, desiderosa di riscattare le prestazioni del FirstXV nella seconda stagione di sempre nel massimo campionato di rugby italiano.

Il commento del Direttore Tecnico della Rangers Vicenza Fabio Coppo: “Con l’uscita delle date ufficiali di inizio del Campionato e della Coppa Italia, la Rangers Rugby Vicenza ha deciso di partire con la preparazione della nuova stagione sportiva il 22 luglio, in modo da arrivare preparati alle prime partite ufficiali in programma tra fine settembre e metà ottobre. Ci saranno alcuni allenamenti congiunti amichevoli, molto probabilmente con Mogliano e Biella con date da confermare.”