E’ una domenica di grande rugby, quella in programma tra due giorni, tra lo stadio di via Forlanini e Catania.

E’ previsto, infatti, l’ultimo appuntamento per la Serie A femminile, in casa, che vedrà il Ragusa Rugby contrapposto alle Puma di Campi Bisenzio.

“Obiettivo principale? Chiudere al meglio il nostro campionato – spiegano coach Dimartino e Castigliola – Non è stato facile il cammino, ovviamente, vista la qualità degli avversari e la necessità, da parte nostra, di fare esperienza. Ma abbiamo fatto vedere le nostre qualità, sempre a testa alta e senza arrenderci mai, in ogni occasione, anche la più difficile. E ci siamo tolti anche qualche soddisfazione. Ora, la sfida finale contro Campi Bisenzio. E, come sempre, faremo la nostra parte. Poi, trarremo le somme di un campionato che, al di là di ogni altra considerazione tecnica, è stato un momento fondamentale per la crescita del nostro gruppo, specie in prospettiva”.

La Serie C maschile, invece, sarà impegnata a Catania contro i Briganti di Librino.

“Dobbiamo proseguire il percorso, ottimale, che il gruppo ha portato avanti finora. – sottolinea il presidente, Erman Dinatale – Non è semplice, ma il gruppo sta lavorando davvero bene, non solo dal punto di vista tecnico e fisico ma anche sotto il profilo dell’entusiasmo e della voglia in campo, che è poi, per noi, l’aspetto centrale”.