Il settore giovanile del Rugby Perugia continua con successo la sua preparazione. Anche lo scorso fine settimana i ragazzi dell’Under 14, allenati da Milleni e Barbadori, hanno ben figurato nel concentramento regionale, organizzato sul campo casalingo di Pian di Massiano, contro il Foligno.
I 32 giocatori di Perugia sono stati divisi in 2 squadre che si sono alternate nel primo e nel secondo tempo. Risultato mai in discussione ma la giornata è comunque servita per verificare il lavoro fatto nella settimana. Buona la predisposizione all’avanzamento di quasi tutti gli effettivi con discreta visione di gioco e sostegno al portatore. Ancora ampi i margini di miglioramento sui quali si andrà a lavorare nelle sedute di allenamento di questa settimana in vista del terzo concentramento regionale che vedrà schierate 2 formazioni biancorosse.
La dirigenza della società, infine, fa un ringraziamento particolare ai genitori che hanno accompagnato con il loro sostegno tutti i giocatori e che si sono organizzati per allestire un proprio terzo tempo con l’ausilio di Antonello in club house. Gruppo coeso e propositivo quello dei genitori che saprà sicuramente integrare nel gruppo i nuovi arrivati ed aiutarci nella crescita dei ragazzi.
Barton Rugby Perugia Under 14: Balucani, Baratta, Barbetti, Battistacci, Bazzucca, Bevagna, Brugnoni, Cecchetti, Cillo, Corò, Costantini, Ferri, Kanzler, Kone, Lacetera, Milizia, Minelli, Moretti, Mortini, Nataletti, Nino, Patumi, Pelliccia, Perego, Peter Rios, Pettirossi, Piazza, Preite, Rettagliata, Ruta, Sisani, Vivaldi. All.: Milleni, Barbadori.
Punti Perugia – Mete: Minelli (2), Rettagliata, Kanzler (2), Ruta, Ferri, Moretti, Milizia, Piazza (3), Peter Rios (2). Trasformazioni: Baratta, Ruta, Peter Rios, Kanzler, Battistacci (2), Milizia (4).
Luana Pioppi
Ufficio Stampa Rugby Perugia