Il Maw Stadium ospita domani alle 14.30 la sfida di cartello tra Promotica Centurioni e Parma, nella sesta giornata del campionato di Serie A. Una gara ad alto coefficiente di difficoltà per la formazione guidata da coach Roberto Marchiori, reduce da quattro vittorie consecutive che hanno proiettato la compagine rossoblù al secondo posto in classifica.
Parma insegue con un punto di svantaggio rispetto ai valtrumplini, ma con una partita in meno.
Infermeria “in & out”. Coach Roberto Marchiori ritrova Parrino , Villa e Bugatti per la partita di domani, ma non potrà fare affidamento – causa infortuni e influenze – su pedine importanti, Alegiani, Gentili e Pratichetti. «Abbiamo preparato la partita focalizzandoci sul lavoro in difesa e sulla rapidità d’esecuzione nella fase d’attacco – sottolinea l’allenatore di Promotica Centurioni -. Purtroppo alcune assenze ci penalizzano ma abbiamo una rosa ampia che ci permette di sopperire a queste situazioni. Parma è una squadra interessante. Sa giocare un buon rugby ed è ben attrezzata. Noi proseguiamo nel nostro cammino improntato a migliorare la qualità di gioco di occasione in occasione. Il risultato numerico sarà una conseguenza di ciò che abbiamo fatto».
Big match di sensibilizzazione. Domenica in occasione della partita contro Parma al MAW Stadium sarà sarà presente una rappresentanza dei volontari di Mo4mo per Movember – mese dedicato alla sensibilizzazione sul cancro alla prostata e ai testicoli – con magliette (15 euro) e una postazione per taglio di barba e baffi (offerta libera). Il ricavato andrà all’Ant. L’ingresso allo stadio è gratuito e aperto a tutti.