Dura soltanto un quarto d’ora il ritorno in campo del Formigine Rugby dopo la lunga sosta dovuta al maltempo. I ragazzi di coach Marco Bandieri hanno vinto 20-0 a tavolino la sfida contro Meldola quando al minuto 15 del primo tempo il numero 1 degli ospiti Gregory Simpson si infortuna e l’arbitro Gulino dichiara ufficialmente chiusa la contesa per mancanza del numero minimo di giocatori.
Meldola si è infatti presentato al Comunale con soli 14 uomini e alla prima defezione il direttore di gara non ha potuto fare altro che dare la vittoria a tavolino ai verdeblù. Prima della chiusura anticipata il Modena Tir era già riuscita ad andare in meta in due occasioni: con Andrea Casolari dopo meno di un minuto dal fischio d’inizio e con Falcone al minuto 8, la prima delle due segnature trasformata da Minì.
Terminata la partita “ufficiale” ha prevalso la voglia di giocare e, grazie anche alla disponibilità dell’arbitro Gulino, la gara è continuata in forma di test match. I verdeblù Vittori, Codeluppi e Amoroso hanno lasciato la panchina e sono stati “prestati” al Meldola, così da poter far proseguire la partita. Continua a leggere su modena2000.it