La Barton Rugby Perugia espugna il campo del Moscosi per 46-0 e chiude il campionato nazionale di rugby maschile di serie C, girone Umbria e Marche, al quarto posto con 36 punti, dietro, rispettivamente, a Gubbio, Foligno ed Amatori.
“Siamo soddisfatti di questo risultato – commenta coach Alessandro Speziali – perché la nostra squadra è giovane. Abbiamo fatto giocare, dall’inizio del campionato ad oggi, 43 persone diverse tra cui 10 tra nati nel 1994/93. Siamo la squadra più giovane del girone ed abbiamo un po’ pagato l’esperienza che hanno le squadre abituate a fare la serie C. Ma continueremo gli allenamenti fino al 31 maggio per partire bene la stagione prossima, quando cercheremo di vincere il girone. Abbiamo cominciato un progetto che contiamo che ci darà risultati importanti in un paio di anni”.
Moscosi – Barton Rugby Perugia 0-46
Barton: Nunzi, Cavedon, Volpa, Marcacci, Mezzetti, Biondo, Nasoni, Thijssen, Marucchini, Bolli, Fiorucci, Canneori, Spitaleri, Sampalmieri, Mattioli. In panchina entrati: Fantini, Cavalletti, Viscardi, Manciati, Bellezza, Ragna, Marionni. All.: Speziali
Punti – Mete: 3 Marcacci, Marucchini, Biondo, Mezzetti, Thijssen, Volpa. Trasformazioni: 3 Biondo, Marcacci.