973598_4744248855212_1209311786_nDa oggi Pancrazio Auteri è ufficialmente parte degli Amatori Rugby Messina, il Club peloritano guidato da Nello Arena.
Negli Amatori Auteri si occuperà della comunicazione web della società che attualmente milita nel campionato nazionale di serie B e del supporto ai progetti di sviluppo dedicati alle giovanili ed ai bambini.
L’inserimento del professionista taorminese esperto di comunicazione e iscritto alla Ferpi – Federazione relazioni Pubbliche Italiana- , già consigliere regionale alla divulgazione e al minirugby per Sicilrugby, si inquadra nel piano di potenziamento che gli Amatori Rugby stanno attuando in vista del salto che nella prossima stagione proveranno ad effettuare per accedere alla serie A.
Un lavoro complesso che coinvolge ingenti risorse economiche e di competenze a tutti i livelli.
Un traino a tutto il rugby della Provincia di Messina che avrà ricadute importanti ed interessanti anche nel nostro comprensorio
Dove sono in fase di realizzazione degli interessanti piani di gestione di impianti e di attività nelle scuole.
Negli Amatori ho ritrovato tanti amici che non vedevo e sentivo da anni – dice Pancrazio Auteri – e ho trovato un clima trascinante ed allegro, una realtà strutturata e coinvolgente in diversi aspetti su cui sarà bellissimo lavorare fianco a fianco e anzi a sostegno loro. Giuliana Campanella, già Capitano della Nazionale Italiana Femminile. Le ragazze della “ curva”.. le supporter… la giovane fotografa Anna Arena… l’allenatore neozelandese e i ragazzi della prima squadra… che cercherò di raccontare in tanti aspetti tecnici ma ancor di più di vita e di cuore.
E poi Nello, il presidente… un sognatore concreto… che mi ha voluto a tutti i costi nel suo sogno chiamato Amatori Rugby Messina.”