L’Under 16 travolge l’Alfonsine
Sabato 12 aprile 2014, Cesena – Nell’anticipo della 18a giornata del campionato regionale U16 il Cesena Rugby ottiene la seconda vittoria consecutiva e lo fa in maniera nettissima superando il fanalino di coda Alfonsine con un largo 84-5.
Allo stadio del rugby di Cesena in via Montefiore i bianconeri rispettano il pronostico tenendo in pugno la partita dall’inizio alla fine. Il match è già chiuso nel primo tempo che termina 30-0 grazie alle sei mete marcate dai ragazzi di Benini. Nella ripresa il Cesena non rallenta e va a segnare altre otto mete e con un po’ di precisione in più alla piazzola aumenta il suo bottino fino agli 84 punti. E’ da evidenziare, però, il coraggio e il cuore messo in campo dai ragazzi dell’Alfonsine che, nonostante il pesante passivo, hanno trovato la forza per raggiungere la meritata meta della bandiera.
L’U14 vince il triangolare di Alfonsine
Domenica 13 aprile 2014, Alfonsine – Continua il momento positivo del Cesena Rugby Under 14 che sul campo dell’Alfonsine Rugby si impone in entrambi i match in programma aggiudicandosi così il concentramento.
Nella prima partita i bianconeri hanno la meglio sul Forlì col punteggio di 17-0. Tre le mete segnate con marcatori Belletti, Mazzone e Amaducci. Praticamente perfetta la difesa cesenate che non concede nulla agli avversari.
Ancora più largo il successo contro i padroni di casa dell’Alfonsine con il Cesena che concede una meta trasformata ai biancoazzurri ma va a marcare ben cinque volte con Belletti, Strefezza, Mazzone, Gadaleta e Neri. Tre su cinque alla piazzola con le realizzazioni di Belletti e Castagnoli (2).