Mirano Rugby svela l’elenco dei giocatori convocati per il match di domenica 2 marzo, quando Mirano affronterà il CUS Ferrara Rugby nella trasferta più lunga del Girone, in occasione della quarta partita di ritorno, quindicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie B – Girone C.
La pausa di campionato di domenica scorsa ha consentito di mettere ordine in classifica, almeno parzialmente, grazie al recupero di alcune delle partite rinviate nelle scorse settimane a causa del maltempo che ha imperversato sulla Regione. Il nuovo ordine nella classifica conferma quindi una terza posizione, a soli tre punti dalla capolista, per il Rugby Mirano, anche se Casale e Tarvisium devono ancora recuperare un’altra partita.
Salta quindi all’occhio la “fame di punti” di Mirano, che deve mirare al massimo punteggio possibile per rimanere nel gruppo delle aspiranti ai play off promozione.
Il CUS Ferrara Rugby, invece, si trova in quinta posizione, leggermente distaccato dal quartetto di testa ma alla guida del gruppo degli inseguitori, unica realtà “extra veneto” del girone.
Garantita da una posizione che non la impensierisce in termini di retrocessione, Ferrara è una squadra giovane e dinamica che può concedersi la ricerca di particolari soddisfazioni in termini di gioco, rendendosi quindi temibile per qualsiasi avversario.
Si preannuncia quindi un incontro combattuto.
Il consueto sguardo alla lista dei convocati per l’incontro di domenica pomeriggio mette in rilievo le dimissioni dall’infermeria di Barina, Pasqualetto e Salvia, che tornano in campo assieme a Guggia e Tomaello. Rimangono in tribuna Busatto, Cazzin, Gallo e Paggiaro mente Mion entra in infermeria a fare compagnia a Arghirescu, Menegazzo, Perosin e Tonellotto.
I 24 convocati del Rugby Mirano 1957 che domenica 2 marzo 2014 alle 14.30 affronteranno il CUS Ferrara Rugby: Barina, Busetto, Campagnaro Si., Campagnaro St., Cappellazzo, Comelato, Conte, Frighetto, Gasparini, Guggia, Kaborè, Lerose, Maguolo, Masaro, Maso, Mirate, Moretti, Negrato, Pasqualetto, Pavin, Saccon, Salvia, Tomaello, Zabbeo.
Allenatori: Flaviano Brizzante e Nicola Volpato.
Arbitro: Sig. Tarlini (Firenze)
Serie B – Girone C – XV^ giornata – domenica 2 marzo 2014 ore 14:30
Ruggers Tarvisium – ASR Paese arb. Spadoni (Padova)
Dopla Casale – Rugby Silea arb. Bonatti (Piacenza)
Lyons VeneziaMestre – Fulviatour Villadose arb. Imbriaco (Bologna)
TXT Cus Ferrara – Rugby Mirano arb. Tarlini (Firenze)
Rugby Bassano – Villorba Rugby arb. Stevanato (Verona)
Turno di riposo: CUS Padova ASD
Classifica: Tarvisium punti 50; Paese punti 49; Mirano punti 47; Casale punti 43; Ferrara punti 25; Villadose punti 24; Silea punti 22; VeneziaMestre punti 19; Padova punti 16; Villorba punti 14; Bassano punti 10.
* Rugby Villadose e CUS Padova Rugby 4 (quattro) punti di penalizzazione.
** Bassano, Silea, Casale e Tarvisium una partita in meno.