Sarà lo stadio “Battaglini” il teatro del prossimo incontro di Campionato per il Mogliano Veneto Rugby. La squadra di Costanzo e Mazzucato dovrà affrontare nel posticipo domenicale la Femi-Cz Rovigo. Altra difficile sfida in trasferta in cui cercare di muovere la classifica.

Queste le parole del capo allenatore Salvatore Costanzo: “E’ stata una settimana di pioggia, sia qui da noi che anche a Rovigo, e troveremo un campo pesantisismo contro una squadra che ha fatto davvero bene nelle ultime partite. Rovigo è una compagine molto solida davanti e consistente sia in attacco che in difesa. Visto le premesse, ci aspetta un match molto fisico, nel quale dovremmo lottare nelle fasi di conquista per mettere in difficoltà gli avversari, ed essere maggiormente consistenti in difesa rispetto a Colorno. Sarà dura ma andiamo li per giocare a viso aperto e usare tutte le carte che abbiamo per fare punti.”

Questa la probabile formazione che domenica 11 dicembre 2022, alle ore 15:00, scenderà in campo presso lo Stadio “Battaglini” di Rovigo (diretta dell’incontro in streaming su Eleven):

Fadalti; D’Anna, Dal Zilio, Pratichetti, Douglas; Bruniera, Semenzato; Derbyshire, Catelan, Baldino; Ceccato N., Bocchi; Chalonec, Rosario, Pasqual

a disp: Boscain, Aminu, Spironello, Casarin, De Klerk, Fabi, Buli, Coletto

L’incontro sarà diretto dal Sig. Gabriel Chirnoaga (Roma), assistito dalla Sig.ra Clara Munarini (Parma) e dal Sig. Dario Merli (Jesi). Quarto uomo il Sig. Marco Vianello (Treviso). TMO: Giuseppe Vivarini (Padova).

Weekend con impegni importanti anche per altre categorie del Club biancoblù.